Numerazioni 899

Il tuo numero 899!!

http://www.oktel.it Clicca qui
16/03/2010

895: disabilitazione automatica da telefono fisso

A partire dal giorno 1 gennaio 2010, le chiamate da telefono fisso dirette verso gli 895 sono state disabilitate in automatico.

Leggi la News
TUTTE LE NEWS

FAQ 899 Oktel.it

Come viene generato il traffico telefonico e quindi il mio guadagno? 
Per iniziare a guadagnare, devi semplicemente fare in modo che gli utenti vengano a conoscenza del numero a te assegnato (ad esempio, vedano il tuo numero in pubblicità oppure sul tuo sito), e che lo chiamino dal loro telefono, fisso o cellulare: dalle chiamate degli utenti (il “traffico telefonico”) si genererà il tuo profitto! Clicca qui per maggiori informazioni!
 
Come faccio ad ottenere il codice?
Compila questa form! Un nostro responsabile ti risponderà entro 1 giorno lavorativo con un'offerta per la numerazione a valore aggiunto che desideri attivare. Una volta accettata l'offerta, provvederemo ad inviarti la documentazione con cui verrai contrattualizzato.
 
Che tipo di servizi è possibile erogare sulle numerazioni a valore aggiunto che mi verranno assegnate? 
Le tipologie di servizio che è possibile erogare sono molteplici, sui codici al minuto è possibile erogare ad esempio servizi voce (consulenza helpdesk, servizio informazioni, consulti di cartomanzia, ecc.), servizi registrati (previsioni meteo, oroscopo...); sui codici flat, i servizi disponibili sono ad esempio rilascio password, previsioni del lotto, ecc (nota che su questi codici flat è possibile erogare solamente servizi che tassano l'utente una volta che ha potuto usufruire effettivamente della prestazione). 

Cos' è necessario per attivare il contratto? Numero di P. IVA, visura camerale e documento di identità del legale rappresentante della tua società, sia essa individuale o s.a.s., s.r.l. ecc. 
 
Come verrò pagato? Tramite fattura che ci invierai mensilmente.
 
Quando verrò pagato? A 30 gg. fine mese. Ad esempio, il traffico telefonico generato nel corso del mese di gennaio verrà liquidato dal carrier telefonico alla fine del mese di febbraio.
 
Vi potete occupare della pubblicità dei miei codici 899? No, dovrai occuparti della pubblicità dei tuoi codici, di contro noi possiamo fornirti assistenza tecnica per il set up del tuo codice, e possiamo fornirti il call center da cui rispondono operatrici professioniste. Clicca qui per maggiori informazioni
 
Se mi offrite il call center, che tipo di spesa dovrò affrontare? Tipicamente ai clienti che desiderano usufruire del servizio di call center offriamo queste condizioni: 
entro 5,000 minuti mese di traffico telefonico prodotto: costo al minuto del call center € 0,30 + IVA
da 5,001 a 10,000 minuti/mese di traffico prodotto: costo al minuto del call center € 0,27 + IVA
oltre i 10,001 minuti/mese di traffico prodotto: costo al minuto del call center € 0,25 + IVA
 
Quali obblighi di legge devo assolvere nell'erogare il servizio? 
All'inizio della telefonata,  il carrier telefonico mette a disposizione uno spazio di 20 secondi in cui deve venire registrato un messaggio gratuito in cui si informa l'utenza del costo della chiamata e dei dati di chi eroga il servizio. Inoltre il servizio deve risultare conforme a quanto dichiarato nell'atto sostitutivo di notorietà da te compilato all'interno della contrattualistica che ti invieremo.
Per maggiori informazioni, consulta la sezione Normativa